Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 08:30

Bhalobasa in assemblea

I soci dell'associazione si riuniranno stasera al centro pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano. Incontro aperto anche a chi vuol conoscerla



CASCIANA TERME LARI — Bhalobasa si riunisce in assemblea. I soci si incontreranno stasera alle 21 al centro pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano per discutere del bilancio 2014, organizzazione di eventi, programmazione e punto dei settori dell’associazione.

L'incontro, in cui solo i soci avranno diritto di voto, è però aperto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio l'associazione onlus che dal 1991 si occupa di sostegni a distanza e progetti umanitari soprattutto in ambito socio-sanitario e scolastico in India, Burkina Faso, Congo, Uganda e Tanzania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità