Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 09:20
Bici dimenticate, la rimozione parte lunedì

Posticipata alla prossima settimana l'operazione della polizia locale alla stazione e al Villaggio Piaggio. Intanto, fatto un giro di ricognizione
PONTEDERA — Partirà lunedì 13 aprile la rimozione delle bici dimenticate nelle zone della stazione e del Villaggio Piaggio.
Il provvedimento, che fu annunciato giorni fa dal comandante della polizia locale Michele Stefanelli e dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi, sarebbe dovuto scattare nella giornata di ieri, ma i vigili hanno posticipato all'inizio della settimana prossima. Intanto, gli agenti hanno aumentato gli avvisi scritti per i cittadini e fatto un giro di ricognizione per farsi un'idea della quantità di bici e rottami che dovranno rimuovere.
Le biciclette abbandonate verranno poi portate dai vigili a Bientina, alla comunità per tossicodipendenti La Badia, dove saranno sistemate e rivendute.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI