Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura mercoledì 12 aprile 2023 ore 11:15

Arte a tutto tondo con Carmen Talarico

Carmen Talarico

La presentazione di "Refusi di viaggio" per celebrare la Giornata mondiale dell'arte con il Centro danza "Fidanzi" e le performance di Cecilia Terreni



BIENTINA — Danza, narrativa e teatro. Tutto in un'unica occasione, quando la scrittrice e poetessa pontederese Carmen Talarico, blogger anche per QUInews, presenterà alla Torre civica di Bientina il suo libro d'esordio nella narrativa poetica: "Refusi di viaggio" (Ctl Libeccio Edizioni), con illustrazioni di Renata Otfinowska.

L'iniziativa si terrà sabato 15 Aprile alle 18, in occasione della Giornata mondiale dell'arte: proprio per questo, l'associazione culturale La Torre 22, che organizza l'evento, lo farà in collaborazione con il Centro danza "Fidanzi" di Ponsacco, per unire parole e danza.

A guidare l'incontro sarà un'altra blogger di QUInews, nonché scrittrice e psicoterapeuta Federica Giusti, accompagnata dalla consigliera comunale con delega alla Comunicazione e Politiche giovanili Laura Boschi.

"La presentazione racconterà la storia di un incontro in un intreccio di danze - hanno spiegato gli organizzatori - l’elegante rumba dei ballerini Eugenia Parlanti e Giulio Amato, l’intensa voce di teatro dell’attrice Cecilia Terreni e la carezza dell’inedita narrativa poetica di Carmen Talarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca