Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 18:15

I 9 volti delle donne di Bientina

Piazza Vittorio Emanuele II a Bientina

Medicina, associazionismo, ricerca e sport: l'iniziativa dell'amministrazione sceglie 9 donne e ragazze che si sono distinte nella comunità



BIENTINA — L'iniziativa è partita un paio di settimane fa, in occasione della Giornata internazionale della donna. Il titolo, dato dall'amministrazione comunale, è chiaro: "L'identità femminile di Bientina". Ovvero: quelle donne e quelle ragazze che, nella comunità, si sono distinte per il proprio impegno e per la propria passione.

A inaugurare la rassegna di 9 volti è stata la dottoressa Donata Mora, medica pediatra di famiglia. Quindi, Aurora De Rita, calciatrice dell'Empoli femminile classe 1993, e Adriana Tecce, presidente della Contrada Puntone.

E ancora, Maria Chiara Boldrini, dottoressa in Scienze politiche e Studi Internazionali, attualmente specializzanda in Studi Africani e Politiche di sviluppo locali all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ma anche Francesca Brogi, presidente della Contrada Centro Storico, e Anna Paola Fantozzi, presidente dell'associazione Amici di Niccolò, nata nel 2003 per scopi di beneficienza.

Infine, Elisa Callari, presidente dell'associazione Asd Schermabilità, Cecilia Terreni, presidente dell'associazione Orizzonti di studio, e Marta D'Orefice, pattinatrice artistica vincitrice interregionale Fisr categoria Senior e medaglia di bronzo in Coppa Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità