QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 11 dicembre 2019

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 15:15

Il Pd sostiene Carmassi

Massimiliano Sonetti

Il segretario provinciale Sonetti appoggia il candidato successore di Guidi, già consigliere comunale. Sostegno era già arrivato anche dal MdP



BIENTINA — Il Partito Democratico provinciale sostiene la candidatura di Dario Carmassi a sindaco di Bientina, Lo afferma in una nota stampa il segretario provinciale Pd Massimiliano Sonetti che commenta: "Si tratta del comune più importante a livello demografico dei tre che andranno al voto a giugno in provincia di Pisa. Bientina in questi anni è cresciuta molto: ha valorizzato la vocazione di centro di produzione artigianale di alta qualità, ha visto migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti, ha cambiato il volto del proprio centro storico e ha investito in vivibilità e opere pubbliche importanti. E qui un ringraziamento va al sindaco uscente Corrado Guidi che ha saputo interpretare i bisogni di Bientina e ha lavorato per realizzare quello che era la migliore soluzione per la collettività. E l'eredità che lascia in questo importante comune della Valdera, che si affaccia su più realtà geografiche del territorio provinciale, come l'area pisana, il Valdarno inferiore, la provincia di Lucca, è importante e potrebbe risutlare "pesante" senza un candidato adeguato".

"Per questo - ha aggiunto Sonetti - l'individuazione di Dario Carmassi è la migliore. Dario ha lavorato molto da capogruppo Pd in Consiglio comunale e ha seguito passo passo le vicende di Bientina. Saprà parlare ai giovani e ai cittadini bientinesi, la giovane età è ben compensata da spessore politico e riuscirà a raccogliere l'importante eredità lasciata da Guidi e al contempo potrà costruire la Bientina del futuro. A Dario Carmassi, al Pd Bientina e a tutta la colazione di centrosinistra che lo sostiene, auguriamo un sentito buon lavoro".



Tag

Mes, Meloni: «Le nostre tesi sono sostenute da 32 economisti, ne capiscono più di Gualtieri»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità