Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità giovedì 23 giugno 2022 ore 15:00

Torna in piazza la Festa del commercio

La presentazione della festa con il sindaco Carmassi

Tutto pronto per il Centro commerciale naturale di Bientina, che ha organizzato una serata con un nuovo format. Carmassi: "Meritiamo questi ritorni"



BIENTINA — Il commercio fa festa a Bientina. Domani, venerdì 24 Giugno, fino a mezzanotte, il Centro commerciale naturale "I love Bientina" tornerà ad accogliere cittadini e visitatori per una serata di ripartenza.

"Sarà una festa dedicata ai giovani nel segno della ripartenza - ha commentato Gabriele Gremigni, presidente del Centro commerciale naturale – e per questo dedicata proprio a chi a nostro avviso ha sofferto di più in questi due anni di pandemia. Ci saranno importantissimi disc-jockey come Francesca Brambilla e Dj Alex Gomma, con musica anni ’80 e ’90 in piazza dei Borghi, dove si terrà anche il concorso di Miss Blumare e Miss Bientina",

"Non possiamo che fare le congratulazioni al Centro commerciale naturale di Bientina per il grande impegno messo nell’organizzazione di questa festa - ha aggiunto Claudio Del Sarto, coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana nord - come sempre una organizzazione impeccabile rivolta sia al pubblico, che accorrerà sicuramente numeroso, sia, soprattutto, ai commercianti". 

"Il 2022 dev'essere un anno di ripartenza per Bientina, non tanto perché coincide con l'inizio di un nuovo ciclo amministrativo, quanto per il ritorno dei principali appuntamenti estivi - ha detto il sindaco Dario Carmassi - la festa patronale, che si è svolta in modo finalmente completo a inizio Giugno, il Palio che vedrà il ritorno in piazza a metà Luglio e la Festa dei commercianti".

"Quest'ultima avrà un format diverso rispetto al passato, scelto dal consiglio dell'associazione I Love Bientina e ci auguriamo capace di attirare persone e attenzioni su Bientina - ha concluso - dopo due anni necessariamente in tono minore, la nostra comunità scalpita, ha voglia di tornare in piazza e di ritrovarsi. Ce lo meritiamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità