Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 04 agosto 2014 ore 12:15

​Bimba colta da malore mentre fa visitare il cane

La piccola di 8 anni era con la madre nella clinica veterinaria di Fornacette. Trasportata al Meyer, è in gravi condizioni



CALCINAIA — È in gravi condizioni la bambina di 8 anni che si è sentita male nel pomeriggio di ieri, domenica 3 agosto, nella clinica veterinaria a Fornacette, mentre faceva visita al cane.

La bimba, che si trovava negli ambulatori assieme alla madre, ha improvvisamente accusato un malore e ha perso conoscenza. Immediati i soccorsi del 118 di Pisa che prima hanno inviato un’ambulanza con medico a bordo e poi hanno chiamato l’elisoccorso per trasportate la bambina all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Ancora da capire la dinamica del caso avvenuto all’interno della clinica e le cause del malore, per i quali i sanitari stanno mantenendo la massima riservatezza. La bambina sarebbe tutt’ora ricoverata in prognosi riservata in gravi condizioni al Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità