Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Cronaca lunedì 04 agosto 2014 ore 12:15

​Bimba colta da malore mentre fa visitare il cane

La piccola di 8 anni era con la madre nella clinica veterinaria di Fornacette. Trasportata al Meyer, è in gravi condizioni



CALCINAIA — È in gravi condizioni la bambina di 8 anni che si è sentita male nel pomeriggio di ieri, domenica 3 agosto, nella clinica veterinaria a Fornacette, mentre faceva visita al cane.

La bimba, che si trovava negli ambulatori assieme alla madre, ha improvvisamente accusato un malore e ha perso conoscenza. Immediati i soccorsi del 118 di Pisa che prima hanno inviato un’ambulanza con medico a bordo e poi hanno chiamato l’elisoccorso per trasportate la bambina all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Ancora da capire la dinamica del caso avvenuto all’interno della clinica e le cause del malore, per i quali i sanitari stanno mantenendo la massima riservatezza. La bambina sarebbe tutt’ora ricoverata in prognosi riservata in gravi condizioni al Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità