Attualità giovedì 20 novembre 2025 ore 16:00
Onorificenza per Bocelli consegnata da Milei

Il tenore di Lajatico è stato ricevuto alla Casa Rosada dal presidente argentino per l'Ordine di Maggio. Non è mancata l'esibizione con "Bésame mucho"
BUENOS AIRES (ARGENTINA) — Dopo lo studio ovale e la visita a Donald Trump alla Casa Bianca, Andrea Bocelli ha fatto tappa anche alla Casa Rosada, sede della presidenza dell'Argentina.
Qui, infatti, il tenore di Lajatico è stato ricevuto dal presidente Javier Milei, che gli ha consegnato l'Ordine di Maggio, ovvero uno dei massimi riconoscimenti della Repubblica argentina riservato a personaggi di spicco che hanno contribuito alla cultura e all'identità del Paese.
Bocelli è in Argentina per una serie di concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito, ma non si è risparmiato neppure nella Sala Bianca del palazzo presidenziale: come fu a Washington, quando intonò Con te partirò, stavolta ha scelto di esibirsi prima al pianoforte, interpretando Por una cabeza, per poi cantare Bésame mucho, grande successo di Consuelo Velazquez.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











