Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Spettacoli martedì 27 settembre 2022 ore 09:30

Il teatro si sposta di luogo in luogo

Il teatro "Francesco di Bartolo"

Prende il via la nuova stagione autunnale del teatro "Francesco di Bartolo", che a causa dei lavori si sposterà in due nuove location sul territorio



BUTI — Il teatro di Buti prende vita con otto spettacoli da Ottobre a Dicembre. E con la nuova stagione autunnale, lo farà spostandosi sul territorio, andando "Di luogo in luogo", come da nome del nuovo cartellone.

Il titolo, infatti, sottolinea che le rappresentazioni, a causa dei lavori di ristrutturazione del teatro "Francesco di Bartolo", si terranno in due spazi diversi: la sala Di Bartolo e il teatro Vittoria a Cascine di Buti.

In scena andrà un programma variegato che spazia da dialoghi tra protagonisti della letteratura russa a racconti e testi di autori italiani contemporanei, da riduzioni drammaturgiche di classici greci a riadattamenti di opere di scrittori del Novecento.

Il programma del nuovo cartellone di spettacoli sarà presentato quest'oggi, martedì 27 settembre, presso palazzo del Pegaso a Firenze. Per l'occasione, interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, l’assessore alla Cultura butese Matteo Parenti, il direttore artistico del teatro di Buti Dario Marconcini e la responsabile della comunicazione del teatro Irene Balducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio timbro Nicastro-Cioffi in 25'. Nella ripresa Stancampiano para un rigore, poi segna Cerasani: qualche sofferenza, ma i 3 punti sono granata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Politica