Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Spettacoli Mercoledì 24 Agosto 2022 ore 18:00

A Cascine arrivano i Modena City Ramblers

I Modena City Ramblers

Torna il Festival che prende il nome dalla strada del paese e che chiude la stagione estiva. In concerto anche tanti gruppi locali emergenti



BUTI — Il Festival Statale 439 torna a Cascine di Buti e lo fa in grande stile. Domenica 4 Settembre, infatti, protagonisti della serata saranno i Modena City Ramblers.

Organizzato dall’Associazione MusicAle, dall’Associazione Buti Teatro e dall'amministrazione comunale con lo scopo di creare un evento di richiamo sul territorio, il Festival si svolgerà nel cuore del paese, sulla strada statale che, appunto, dà il nome alla manifestazione.

In apertura del concerto, come nelle passate edizioni, si esibiranno alcuni gruppi emergenti locali e, a seguire, l’esibizione della band nata nel 1991. Inoltre, grazie al coinvolgimento delle attività locali, si potrà cenare sul posto.

Il costo del biglietto è stato fissato a un prezzo popolare ed è acquistabile su TicketOne e Ticket Master. Il concerto, infine, chiuderà la stagione estiva Buti Off. Infine, grazie al coinvolgimento delle attività locali, si potrà cenare in loco per gustarsi al megliol’ultimo grande evento dell’Estate 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità