Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Attualità venerdì 28 giugno 2024 ore 09:25

Va in vacanza il laboratorio della Misericordia

Gli appuntamenti tornano dopo l'estate, ma il gazebo con gli oggetti fabbricati dalle partecipanti, disponibili su offerta, continuerà il suo giro



CAASCIANA TERME-LARI — Il laboratorio di aggregazione, creativo e solidale della Misericordia di Lari, va in vacanza ma promette di tornare a Settembre.

Qualche giorno fa i saluti, alla presenza del governatore Nicola Orazzini, con un piccolo buffet a base di golosi dolcetti e bevande confezionati da Elisabeth con prodotti esclusivamente naturali e con la dottoressa Barbara Luchetti dell’Ospedale di Cisanello, che ha parlato di telematica.

Il laboratorio, che ha come obiettivo aiutare le donne in difficoltà o vittime di violenza, è stato molto attivo in questi ultimi mesi, con le partecipanti che hanno prodotto manufatti originali e molto carini che in occasione della Sagra delle Ciliegie a Lari hanno consentito di raccogliere offerte per 600 euro, donati all’Associazione Frida, che accoglie donne vittime di violenza e i loro bambini.

Oggi, in occasione della notte bianca a Perignano, sarà di nuovo allestito un gazebo che tornerà di nuovo il 4 e 5 agosto allo Spazio Pertini in occasione della Festa dell’Estate della Contrada 3 Vie.

Al gazebo della Misericordia saranno esposti i manufatti che potranno essere acquistati con un piccolo contributo fondamentale per continuare ad aiutare le donne in difficoltà.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia imprenditoriale che ha inizio nel 1955: la tappezzeria Ricci festeggia 70 candeline tra passato e futuro di una famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità