Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Piero fa irruzione sulla tv tedesca: «Chiedo scusa per il 2006»

Sport mercoledì 10 maggio 2023 ore 18:30

​Basket, Martina Pasqualetti è medaglia di bronzo

Martina Pasqualetti
Martina Pasqualetti

L'atleta calcinaiola e le compagne di squadra della Firenze Basketball Academy si aggiudicano il terzo posto ai campionati femminili under15



CALCINAIA — La Firenze Basketball Academy batte per 52-30 la Bsl San Lazzaro e chiude al terzo posto i campionati nazionali di basket femminile Under15. Una festa per la Toscana e anche per Calcinaia, rappresentata in squadra da Martina Pasqualetti, che nel comune della Valdera, oltre ad essersi già distinta per i suoi traguardi con la palla a spicchi, è anche sindaca dei ragazzi.

"Un’altra bella soddisfazione per la nostra concittadina - si legge in una nota del Comune - che torna a Calcinaia con una medaglia di bronzo al collo a testimonianza di quanto costanza e passione possano essere il motore per ottenere importanti obbiettivi nella vita come nello sport". 

"Da parte di tutta l’amministrazione comunale - prosegue la nota- vanno a Martina Pasqualetti, che riveste anche il ruolo di sindaca del Consiglio Comunale dei Ragazzi, i complimenti per il brillante risultato raggiunto e un sincero augurio per un futuro ricco di nuove gratificazioni e costellato di altri importanti traguardi in ambito sportivo da festeggiare con tutti gli appassionati di Basket e con la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità