QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Politica giovedì 05 novembre 2015 ore 16:20

Bene Comune, due incontri con i cittadini

L'ex consigliere Bani e accanto il sostituto Tani

La lista di opposizione organizza due serate di confronto. La prima nel capoluogo lunedì 9 novembre, a Fornacette due giorni dopo



CALCINAIA — Bene Comune si racconta. La lista d'opposizione del Comune di Calcinaia organizza due incontri con la cittadinanza: “A quasi due anni dalla nascita della nostra "lista di cittadinanza attiva" organizziamo due serate di ascolto fra i cittadini per raccontare la nostra attività di opposizione in Consiglio comunale, ma soprattutto per ascoltare le esigenze e i bisogni di chi vive nel nostro territorio. Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare alle nostre due assemblee pubbliche per sottoporci i principali problemi dei propri quartieri e fare proposte per migliorare il nostro territorio: porteremo le loro istanze direttamente in Consiglio Comunale”.

Il primo appuntamento è per lunedì 9 novembre alle 21,30 nella sala Orsini in piazza Indipendenza a Calcinaia. Il secondo è mercoledì 11 novembre alla stessa ora al circolo Operaio Arci in via Toscoromagnola a Fornacette.

“In questi giorni – concludono i responsabili - gli attivisti della nostra lista sono impegnati in una capillare diffusione di volantini "porta a porta" a tutte le 3500 famiglie del nostro comune per invitarle a partecipare a queste due importanti serate”.



Tag

Di Maio: «Zingaretti parla di Ius Soli? Sono sconcertato, basta slogan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca