Politica giovedì 05 novembre 2015 ore 16:20
Bene Comune, due incontri con i cittadini

La lista di opposizione organizza due serate di confronto. La prima nel capoluogo lunedì 9 novembre, a Fornacette due giorni dopo
CALCINAIA — Bene Comune si racconta. La lista d'opposizione del Comune di Calcinaia organizza due incontri con la cittadinanza: “A quasi due anni dalla nascita della nostra "lista di cittadinanza attiva" organizziamo due serate di ascolto fra i cittadini per raccontare la nostra attività di opposizione in Consiglio comunale, ma soprattutto per ascoltare le esigenze e i bisogni di chi vive nel nostro territorio. Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare alle nostre due assemblee pubbliche per sottoporci i principali problemi dei propri quartieri e fare proposte per migliorare il nostro territorio: porteremo le loro istanze direttamente in Consiglio Comunale”.
Il primo appuntamento è per lunedì 9 novembre alle 21,30 nella sala Orsini in piazza Indipendenza a Calcinaia. Il secondo è mercoledì 11 novembre alla stessa ora al circolo Operaio Arci in via Toscoromagnola a Fornacette.
“In questi giorni – concludono i responsabili - gli attivisti della nostra lista sono impegnati in una capillare diffusione di volantini "porta a porta" a tutte le 3500 famiglie del nostro comune per invitarle a partecipare a queste due importanti serate”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI