Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 14 ottobre 2018 ore 16:30

Curioso promemoria per chi abbandona rifiuti

Una cartello con una singolare minaccia è comparso su tre sacchetti di rifiuti abbandonati lungo la strada fra Calcinaia e Santa Colomba



CALCINAIA — Qualcuno ha abbandonato tre sacchi azzurri di rifiuti lungo la strada che da Calcinaia porta a Santa Colomba, nel comune di Bientina, ma qualcun altro deve averlo visto e fotografato. Non solo: sui sacchetti ha lasciato un cartello con una scritta inequivocabile: "Se non li porti via la tua foto finirà sui giornali!".

L'abbandono di rifiuti è purtroppo un fenomeno in crescente aumento, anche a causa dell'inciviltà di chi pretende di non volersi abituare alle regole stringenti di raccolta differenziata e "porta a porta". Un fenomeno che si manifesta spesso ai confini dei comuni con regole differenti e sul quale, per fortuna, ci sono anche cittadini attenti che vigilano e, come in questo caso, minacciano curiose ritorsioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità