Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Attualità Mercoledì 26 Febbraio 2020 ore 14:30

Fornacette, chiude il tennis

Il gruppo paesano "Sirivolelapista" protesta e addossa la 'colpa' all'ex sindaco Picchi che a suo tempo lanciò l'impianto



CALCINAIA — "Anche a Fornacette - dice una nota del gruppo strapaesano di "Sirilvolelapista" - sono chiusi gli impianti sportivi del tennis...". E la colpa, secondo il gruppo paesano che voleva salvare il velodromo dove gareggiavano grandi campioni, sarebbe dell'ex sindaco Picchi che sugli impianti del tennis ha presentato interrogazioni in consiglio comunale - dove è tornato come capogruppo di una lista di minoranza - per lo stato nel buono degli impianti stessi. 

Nella nota di "Sirivolelapista" si dice anche che Picchi avrebbe preso questa iniziative 'contro' il nuovo sindaco, che stava operando per rinnovare l'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto il BurgerBar di Muñoz, imprenditore di origini venezuelane: "Un'occasione straordinaria di lavorare in una città che ormai conosco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport