Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna premier e di destra, la «missione impossibile» di Meloni: i due messaggi forti e il rischio passi falsi

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 08:00

Fornacette, tutto pronto per il concertone

Attesi per la sera del 25 aprile in piazza della Resistenza Il Teatro degli Orrori, Danny Bronzini e Fantasia Pura Italiana



CALCINAIA — A Fornacette il 25 Aprile ha sempre un suono particolare, ogni anno diverso. E stavolta avrà quello dei ritmi musicali de Il Teatro degli Orrori, Danny Bronzini e Fantasia Pura Italiana che da stasera animeranno piazza della Resistenza al tradizionale concertone organizzato dal Comitato25Aprile.

Tutto pronto quindi. Dopo le celebrazioni ufficiali la mattina e il pranzo sociale al Parco della Fornace, si parte dalle 17 in piazza della Resistenza con il mercartino, le performance artistiche e gli spettacoli della street band Moruga Drum.

Intorno alle 19 via alla musica con i Fantasia Pura Italiana, il sestetto toscano che arriva da Italian's Got Talent e che mescola anima poetica ed ironica e brani cantautoriali ad incursioni teatrali e sketch improvvisati.

Seguirà Danny Bronzini, chitarrista, cantante e compositore di 25 anni originario della provincia di Pisa e dal 2015 nella live band di Lorenzo Jovanotti Cherubini. Scalderà l'atmosfera con un sound rock, pop, reggae, soul.

A chiudere lo spettacolo ci penseranno Il Teatro degli Orrori, band italiana alternative rock che mescoleranno performance live, impegno politico e veemenza noise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stata chiusa al traffico l'area dove nel primo pomeriggio un incendio è divampato a bordo strada aggredendo anche le piante ad alto fusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport