QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 08:00

Fornacette, tutto pronto per il concertone

Attesi per la sera del 25 aprile in piazza della Resistenza Il Teatro degli Orrori, Danny Bronzini e Fantasia Pura Italiana



CALCINAIA — A Fornacette il 25 Aprile ha sempre un suono particolare, ogni anno diverso. E stavolta avrà quello dei ritmi musicali de Il Teatro degli Orrori, Danny Bronzini e Fantasia Pura Italiana che da stasera animeranno piazza della Resistenza al tradizionale concertone organizzato dal Comitato25Aprile.

Tutto pronto quindi. Dopo le celebrazioni ufficiali la mattina e il pranzo sociale al Parco della Fornace, si parte dalle 17 in piazza della Resistenza con il mercartino, le performance artistiche e gli spettacoli della street band Moruga Drum.

Intorno alle 19 via alla musica con i Fantasia Pura Italiana, il sestetto toscano che arriva da Italian's Got Talent e che mescola anima poetica ed ironica e brani cantautoriali ad incursioni teatrali e sketch improvvisati.

Seguirà Danny Bronzini, chitarrista, cantante e compositore di 25 anni originario della provincia di Pisa e dal 2015 nella live band di Lorenzo Jovanotti Cherubini. Scalderà l'atmosfera con un sound rock, pop, reggae, soul.

A chiudere lo spettacolo ci penseranno Il Teatro degli Orrori, band italiana alternative rock che mescoleranno performance live, impegno politico e veemenza noise.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro