QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 07:30

Gattino sfortunato cerca casa

Ha una brutta malattia e i proprietari lo hanno abbandonato. L'assessore Alderigi e l'associazione Impronte onlus chiedono aiuto



CALCINAIA — Ha una brutta malattia e un'associazione che si prende cura di lui, ma, dopo il recente abbandono subito, non ha più una famiglia. Si tratta di un gatto fino ad adesso ospitato in una colonia felina, andato sotto i ferri per un intervento di chirurgia plastica e ricostruzione dell'orecchio a causa del tumore che da qualche tempo lo affligge.

I precedenti proprietari non hanno esitato ad abbandonarlo di fronte all'insorgere del malanno: adesso il micio, proprio per le sue condizioni di salute, ha estremo bisogno di trovare una casa. Si tratta di un gatto dolce e mansueto, abituato alle persone, castrato e risultato negativo alle malattie feline più comuni, vale a dire la leucemia virale felina Feline (Fiv) e l'immunodeficienza virale felina Feline (Felv).

A richiedere la tempestiva divulgazione di questo appello per poter rintracciare qualcuno disposto a dare un po’ di amore all’animale è stato l’assessore all’Ambiente Cristiano Alderigi, contattato dall’associazione Impronte Onlus, che si occupa, in convenzione con l’amministrazione comunale, delle colonie feline presenti sul territorio. Per informazioni è possibile contattare il numero 335 1711949.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica