Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 03 gennaio 2024 ore 15:00

Gatto Verde, no ai regali per fare beneficenza

La donazione della Polisportiva Gatto Verde

500 euro e i proventi della lotteria di fine anno dell'associazione per agevolare l'acquisto del nuovo mezzo di trasporto della Pro Assistenza



CALCINAIA — Niente regali sociali per le festività di fine anno e proventi della lotteria interamente devoluti in beneficenza. Un doppio gesto di solidarietà da parte della Polisportiva Gatto Verde di Calcinaia, che ha deciso di dare una mano alla Pro Assistenza di Calcinaia.

D’accordo con tutti i suoi calciatori e atleti, infatti, la Polisportiva ha stabilito di rinunciare al consueto scambio di regali per donare l’importo corrispettivo, ovvero 500 euro, più i proventi della lotteria della cena sociale alla Pro Assistenza di Calcinaia.

La somma è destinata all’iniziativa "Noi con voi, voi con noi", che consiste nell’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto per persone disabili, andato a sostituire quello in dotazione all’associazione e ormai obsoleto. Il progetto è stato finanziato per oltre il 70% dalla Fondazione Pisa, ma l’associazione di volontariato sta cercando di racimolare la parte rimanente grazie alla generosità di associazioni e cittadini.

Chi desiderasse donare qualcosa per supportare l’iniziativa può farlo tramite bonifico bancario all'Iban IT38M0856270911000000013096, con causale: progetto "Noi con voi, voi con noi"; oppure, direttamente presso la sede della Pro Assistenza in via dei Martiri a Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca