Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 08:00
Giochi della gioventù senza esclusioni

L'appuntamento è allo Spazio giovani Montessori di Fornacette. In programma giochi, salti corse e tanto tifo nel segno dell'amicizia
CALCINAIA — Ultimo appuntamento, ma solo per il momento, con le aperture straordinarie dello Spazio Giovani Centro Educativo Maria Montessori di Fornacette organizzate dal Comitato dei Genitori, in collaborazione con il Comune di Calcinaia.
Giovedì 25 Maggio è infatti la volta dei Giochi della Gioventù: corse, salti e tanto tifo per le squadre che si metteranno alla prova, all’insegna del motto Tutti protagonisti, nessuno escluso.
Armatevi dunque di scarpette da tennis e abiti comodi per partecipare a un pomeriggio dedicato allo sport, ma anche all’amicizia, al gioco e all’allegria. La location è ovviamente sempre quella dei Centro Educativo Maria Montessori, in via Morandi, a Fornacette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI