comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°28° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 09:20

Gli Atipici conquistano il torneo del rugby

Un momento del torneo

SI è svolto sabato, alla Bellaria, la gara di rugby integrato. Cinque le delegazioni scese in campo. I risultati della competizione



PONTEDERA — Ottimo risultato per il torneo di Rugby Integrato che si è svolto sabato sui campi del GS Bellaria, nell’ambito della manifestazione Palla in rete organizzato da Bellaria Solidarietà.

Cinque le delegazioni presenti: oltre ai ragazzi di Pontedera erano presenti gli Invictus di Prato, i Bufali Rossi di Colorno, i Lions di Cremona e gli Atipici di Bari.

Fin dagli incontri mattutini gli atleti hanno messo in campo una notevole carica agonistica e tutti i match sono risultati combattutissimi. Dopo la pausa pranzo il torneo è entrato nel vivo e gli incontri pomeridiani hanno fornito uno spettacolo di prim'ordine al pubblico presente.

Alla fine il torneo è stato vinto dagli amici di Bari che hanno messo sul piatto una grande organizzazione di gioco.

Alla fine delle fatiche un meritatissimo terzo tempo ha rimesso in sesto tutti i presenti, a degna conclusione di una manifestazione che ha visto scendere in campo le realtà della rete Trust e che ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che tutti possono ritagliarsi il proprio spazio e che tutti hanno il diritto e la capacità di riuscire a coronare i propri sogni.

Gli organizzatori rivolgono un sentito ringraziamento a tutti i volontari del gruppo Bellaria Solidarietà e delle squadre coinvolte, oltre che all’azienda Reynaers per le bellissime nuove mute da gioco che hanno fornito.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità