QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 novembre 2018

Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 11:58

Giovane agitato, baruffa in caserma

Il ragazzo voleva entrare in un locale in cui non era gradito, poi è stato visto saltare un'inferriata. E' stato portato in caserma dai carabinieri



CALCINAIA — Nella notte, nel territorio comunale di Calcinaia, i carabinieri di Bientina hanno arrestato un italiano di 21 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. 

Il giovane, un ventenne italiano residente a Livorno, voleva entrare in un locale, nonostante gli fosse stato detto che non era gradito, anche per precedenti intemperanze.

Poco dopo il giovane è stato visto dal personale di vigilanza mentre scavalcava un'inferriata. Gli addetti alla sicurezza hanno chiamato i carabinieri che, per gli accertamenti del caso, lo hanno portato in caserma.

Giunto in caserma il ragazzo ha iniziato a scalciare per eludere il controllo, danneggiando alcuni oggetti. Al termine delle formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, che si è tenuto questa mattina in Tribunale a Pisa. Il giovane è stato condannato a otto mesi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità