Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 19:09
Giovanissimi in discoteca con soldi falsi

Quattro ragazzi livornesi, tra cui un minorenne, sono stati denunciati dai carabinieri perché hanno pagato al Boccaccio con banconote contraffatte
CALCINAIA — Sono entrati al Boccaccio e al Vipera di Sardina di martedì sera e, una volta dentro, hanno pagato le consumazioni con soldi falsi, quattro banconote da 50 euro e una da 20.
Gli autori di questo reato sono quattro giovani tra i 16 e i 22 anni, provenienti da Livorno. I baristi della discoteca hanno segnalato ai carabinieri che i quattro stavano pagando con soldi falsi.
Giunti sul posto i militari hanno fermato e perquisito i giovani. Nelle loro tasche sono state trovate altre banconote false. Per questo sono stati denunciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI