Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 04 Ottobre 2017 ore 19:09

Giovanissimi in discoteca con soldi falsi

Quattro ragazzi livornesi, tra cui un minorenne, sono stati denunciati dai carabinieri perché hanno pagato al Boccaccio con banconote contraffatte



CALCINAIA — Sono entrati al Boccaccio e al Vipera di Sardina di martedì sera e, una volta dentro, hanno pagato le consumazioni con soldi falsi, quattro banconote da 50 euro e una da 20.

Gli autori di questo reato sono quattro giovani tra i 16 e i 22 anni, provenienti da Livorno. I baristi della discoteca hanno segnalato ai carabinieri che i quattro stavano pagando con soldi falsi. 

Giunti sul posto i militari hanno fermato e perquisito i giovani. Nelle loro tasche sono state trovate altre banconote false. Per questo sono stati denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sporco, calcinacci e bagni inadeguati. L'assessore Belli: "Aspettiamo da quasi due anni di ricevere 490mila euro del Pnrr: dal Ministero tutto fermo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità