
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 07:30
Gli arredi pubblici firmati da Azzurra

Azzurra Franchi ha vinto il concorso #IoProgetto per gli arredi dello Spazio Giovani di Fornacette. E' stata premiata e le sue idee saranno realizzate
CALCINAIA — La giovanissima Azzurra Franchi è stata recentemente premiata in consiglio comunale per essersi aggiudica il concorso #IoProgetto e aver pensato al nuovo look da dare allo Spazio Giovani di via Morandi.
Le sue idee stanno per diventare realtà considerato che mercoledì 8 maggio, in concomitanza con l’iniziativa #SpazinComune che offrirà agli under18 l’opportunità di fare proposte volte a migliorare spazi e occasioni di ritrovo per ragazzi, saranno inaugurati i nuovi arredi posizionati seguendo le direttive di Azzurra.
La giornata prevede anche musica, cibo, giochi, arte e fotografia, tutte attività gratuite rivolte ai ragazzi per offrire un’occasione d’incontro, ma anche di stimolo per immaginare luoghi di aggregazione che possano essere approntati all’interno del territorio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI