Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Attualità venerdì 10 novembre 2023 ore 18:00

Guasto alla rete, sacche d'acqua per rifornimenti

Foto di repertorio

La rete idrica nel Comune di Calcinaia va in tilt e il maltempo complica i lavori: Acque predispone un servizio sostitutivo con le sacche



CALCINAIA — Dalla mattinata di oggi, venerdì 10 Novembre, a Fornacette e a Pardossi, nell'ambito del territorio comunale di Pontedera, si è verificata una interruzione del servizio idrico.

Come spiegato da Acque, il disservizio è dovuto a un guasto provocato da terzi sulla linea idrica del Comune di Calcinaia.

Per la riparazione, però, la complessità del danno e le condizioni meteorologiche non hanno aiutato gli operai: dopo aver previsto la conclusione dell'intervento per le 18, l'azienda ha posticipato alle 22.

"I tecnici sono ininterrottamente al lavoro dalla tarda mattina per realizzare l’intervento di riparazione che tuttavia, anche una volta ultimato, richiederà tempo prima del ritorno alla normalità del servizio - hanno spiegato da Acque - nel frattempo, è stato predisposto un servizio sostitutivo mediante sacche d’acqua collocate di fronte al Cottolengo di Fornacette in via Tosco Romagnola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità