QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità domenica 21 maggio 2017 ore 14:00

Il codice della strada s'impara ridendo

Lo strampalato codice di Circusbandando di Paco Paquito e Celestina farà divertire i più piccoli nel giorno della festa per l'educazione stradale



CALCINAIA — Martedì 23 Maggio, in occasione della Festa dell’educazione stradale organizzata dalla polizia municipale Valdera Nord, approda al Palazzetto dello Sport di Calcinaia (via Santa Ubaldesca) lo strampalato codice della strada rivisto da Circusbandando.

Saranno proprio gli ormai celebri Paco Paquito e Celestina ad intrattenere a partire dalle 10 i bambini della scuola dell’infanzia di Calcinaia e Fornacette (e i loro genitori) con l’esilarante spettacolo “Quanta fretta! Ma dove corri?” incentrato proprio sulla conoscenza e sul rispetto delle norme del codice della strada.

Il tutto sarà rivisto cogli occhi stralunati e fantasiosi dei due clown che si cimenteranno in gag, filastrocche, canzoni, cercando di coinvolgere al massimo il pubblico e anche di insegnare qualcosa di istruttivo ai bambini. L’iniziativa, divenuta ormai una bella consuetudine per il Comune di Calcinaia, è stata curata dal comandante della municipale Valdera Nord, Andrea Trovarelli.



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità