Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 04 novembre 2021 ore 11:30

Indizi preziosi tra i rifiuti abbandonati

I rifiuti abbandonati in via Bologna a Fornacette

La polizia municipale, frugando fra i sacchi di immondizia abbandonati in via Bologna a Fornacette, è risalita all'autore del gesto, presto multato



CALCINAIA — Prosegue senza sosta, anche con l'aiuto delle fototrappole, l'attività della polizia municipale per contrastare il fenomeno dell'abbandono di rifiuti. Nei giorni scorsi gli agenti sono intervenuti in via Bologna a Fornacette, dove qualcuno aveva lasciato numerosi sacchi lungo la strada.

Frugando nei sacchi, gli agenti della polizia locale sono riusciti a trovare del materiale che li ha condotti al presunto autore dell'abbandono non conforme. Indizi preziosi che, diventando prove, faranno scattare una multa da centinaia di euro.

Dall'amministrazione comunale hanno ricordato l’importanza di non disperdere rifiuti nell’ambiente e di segnalare alla polizia locale o direttamente in Comune eventuali abbandoni cui si è assistito o in cui si è incappati, magari durante una passeggiata per le strade del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità