Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Politica mercoledì 13 febbraio 2019 ore 10:17

Inizia la corsa a sindaco di Cristiano Alderigi

Cristiano Alderigi

Espressione del Pd è sostenuto anche da "Insieme per il Bene Comune", che finora era all'opposizione. La lista si chiama "Uniti per Calcinaia"



CALCINAIA — Cristiano Alderigi è ufficialmente il candidato sindaco del centrosinistra. Attuale assessore con deleghe ad ambiente, urbanistica, bilancio e innovazione tecnologica, ha prima ottenuto il via libera dal suo partito, il Pd, e poi ottenuto l'appoggio di "Insieme per il Bene Comune", che inizialmente aveva pensato di presentare un proprio candidato, Flavio Tani.

La candidatura di Alderigi come candidato sindaco della lista "Uniti per Calcinaia" sarà presentata domani mattina alla stampa, alla Casa del popolo di Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità