QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°20° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità giovedì 02 maggio 2019 ore 06:30

Interventi idrici, sei giorni di disagi

Acque SpA ha comunicato che da domenica a venerdì è previsto un ciclo di flussaggi e pulizia della rete, in orario notturno. Il dettaglio



CALCINAIA — Acque SpA comunica che da domenica 5 a venerdì 10 maggio, è previsto un ciclo di flussaggi e pulizia della rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia. 

L'intervento si svolge in orario notturno, dalle 23 fino alle 6 del giorno successivo e interessa le diverse parti del territorio con le seguenti modalità:

- dalle 23 di domenica 5 alle 6 di lunedì 6 maggio e nelle stesse ore della notte successiva a Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino Allori;

- dalle 23 di martedì 7 alle 6 di mercoledì 8 maggio e nelle stesse ore delle due notti successive a Fornacette, Chiesino Allori e Pardossi (nel Comune di Pontedera);

Durante l'esecuzione si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e saranno possibili brevi interruzioni idriche.

Al fine di limitare possibili disagi, per ogni zona interessata dai lavori verrà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo:

  • Calcinaia in via Corsini;
  • Fornacette in piazza Timisoara e in Via Toscoromagnola (nei pressi della Casa di Riposo);
  • Pardossi via Pio La Torre.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Funerali Bonaiuti, Berlusconi: «Un gentiluomo che mi ha dato tanto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Imprese & Professioni