Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 10:04

Interventi sulla rete idrica

Ciclo di interventi sulla rete idrica nei comuni di Calcinaia e Pontedera. Programmata anche una interruzione per martedì



CALCINAIA — Acque SpA comunica che, a partire dalla sera di domenica 13 fino alla mattina di venerdì 18 giugno, in orario notturno, verrà realizzato un ciclo di interventi di flussaggi sulla rete idrica nel comune di Calcinaia e a Pardossi, nel comune di Pontedera, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua. 

Nelle diverse strade di volta in volta interessate dalle attività, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Sarà inoltre garantito un servizio idrico sostitutivo tramite autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi.

Il ciclo di interventi procederà dalle ore 23 di domenica 13 alle ore 6 di lunedì 14 giugno e dalle ore 23 di lunedì 14 alle ore 6 di martedì 15 giugno: Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori ( Autobotte in via Corsi ) e dalle ore 23 di martedì 15 alle ore 6 di mercoledì 16 giugno, dalle ore 23 di mercoledì 16 alle ore 6 di giovedì 17 e dalle ore 23 di giovedì 17 alle ore 6 di venerdì 18 giugno: Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Cisterne posizionate in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.

Inoltre, per lavori sulla rete idrica nel comune di Calcinaia, martedì 15 giugno dalle ore 8.30 alle 14.30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti strade di Fornacette: Firenze, Genova e piazza De Gasperi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica