Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Teppista si mette alla guida di un'auto della Municipale e fa avanti e indietro rischiando di investire i passanti
Teppista si mette alla guida di un'auto della Municipale e fa avanti e indietro rischiando di investire i passanti

Attualità Giovedì 12 Dicembre 2019 ore 15:00

Lavori nel giardino della scuola primaria

​Proseguono i lavori nello spazio a verde retrostante la Scuola Primaria Pertini di Fornacette. Nascerà parco con orto didattico annesso



CALCINAIA — Proseguono i lavori nello spazio a verde retrostante la Scuola Primaria Pertini di Fornacette.

Grazie al fondamentale contributo della Regione Toscana il giardino dell’edificio scolastico si sta letteralmente trasformando in un gradevolissimo parco con orto didattico annesso.

Saranno davvero tante e diverse le “essenze” di un’area che sarà disseminata di ortaggi, viti, alberi da frutto, alberi davvero singolari. Insomma un giardino da godere e da osservare con meraviglia in ogni stagione dell’anno.

I lavori proseguiranno fino alla loro ultimazione e nel mese di gennaio del 2020 potrà essere inaugurato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato presidente di Geofor e amministratore delegato di Ecofor, oltre a essere stato per qualche tempo anche nel Cda del Pontedera calcio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità