Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Sport venerdì 16 aprile 2021 ore 13:00

Malasoma resta sulla panchina del Fornacette

Malasoma confermato alla guida della prima squadra. Sarà anche responsabile tecnico degli Juniores e figura tecnica del Progetto Torino Academy



CALCINAIA — Quella di Lido Malasoma sarà la sesta stagione nell'Fc Fornacette. L'ex centrocampista del Pisa quattro le ha passate come direttore alla scrivania rossoblù e due come mister della Prima Squadra, che milita nel campionato di Prima Categoria. 

La prossima stagione però sarà quella più importante. Il presidente Luca Baldi ha piena fiducia in lui e lo ha riconfermato così come tutto lo staff. L'allenatore in seconda sarà ancora Samuele Lenzi e l'allenatore dei portieri Davide Ulivieri e il Team manager Fabrizio Berretta.

 Pochi giorni fa Lido Malasoma è salito allo Stadio Grande Torino per conoscere di persona Coppola, che lo ha ufficializzato come figura tecnica del progetto Torino Academy. L'ex giocatore del Pisa ha avuto modo di interagire con Silvano Benedetti, il responsabile del settore giovanile granata. Nella prossima stagione gli sarà affidato il compito di responsabile tecnico della formazione Juniores del confermato mister Claudio Leoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità