QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 gennaio 2020

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 17:00

Nuove fogne, ma prima l'incontro coi cittadini

La realizzazione dell'opera a Oltrarno verrà discussa con la popolazione mercoledì 11 novembre. Ci saranno il sindaco Ciampi e l'assessore Gonnelli



CALCINAIA — Si terrà mercoledì 11 novembre nella sala don Orsini alle 21,15 un’assemblea pubblica per i residenti dell’area di Oltrarno.

A breve cominceranno infatti i lavori di realizzazione della nuova fognatura che interesseranno tutto il quartiere e che, come comprensibile, comporteranno alcuni sostanziali provvedimenti che influiranno anche sulla viabilità della zona.

Si parlerà più approfonditamente dei modi e dei tempi di realizzazione alla presenza del sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, del vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, Roberto Gonnelli, dell’Ingegnere Giovanni Simonelli, progettista e direttore dei lavori e di Claudio Lastraioli, referente dell’azienda Acque Spa.

"Ci preme ribadire - scrivono dal Comune - che l’assemblea pubblica, pertanto aperta a tutti i cittadini, si svolgerà mercoledì 11 novembre in sala don Angelo Orsini a Calcinaia e non venerdì 13 novembre come affermato in un volantino distribuito la scorsa settimana nella zona di Oltrarno".



Tag

Grillo: "Manovra economica interessante, fatto buon lavoro nonostante le critiche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport