QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 17:00

Nuove fogne, ma prima l'incontro coi cittadini

La realizzazione dell'opera a Oltrarno verrà discussa con la popolazione mercoledì 11 novembre. Ci saranno il sindaco Ciampi e l'assessore Gonnelli



CALCINAIA — Si terrà mercoledì 11 novembre nella sala don Orsini alle 21,15 un’assemblea pubblica per i residenti dell’area di Oltrarno.

A breve cominceranno infatti i lavori di realizzazione della nuova fognatura che interesseranno tutto il quartiere e che, come comprensibile, comporteranno alcuni sostanziali provvedimenti che influiranno anche sulla viabilità della zona.

Si parlerà più approfonditamente dei modi e dei tempi di realizzazione alla presenza del sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, del vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, Roberto Gonnelli, dell’Ingegnere Giovanni Simonelli, progettista e direttore dei lavori e di Claudio Lastraioli, referente dell’azienda Acque Spa.

"Ci preme ribadire - scrivono dal Comune - che l’assemblea pubblica, pertanto aperta a tutti i cittadini, si svolgerà mercoledì 11 novembre in sala don Angelo Orsini a Calcinaia e non venerdì 13 novembre come affermato in un volantino distribuito la scorsa settimana nella zona di Oltrarno".



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca