Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 11 aprile 2023 ore 14:15

Piano operativo, si parte dalla sala "don Orsini"

Calcinaia
Foto di: Piero Frassi

L'amministrazione comunale porta il Piano operativo sul territorio e apre a una serie di incontri con associazioni, cittadini e Consiglio dei giovani



CALCINAIA — Al via il tour promosso dall'amministrazione comunale che porterà il Piano operativo in giro per il territorio comunale. Attraverso alcuni incontri, infatti, il Comune metterà a conoscenza della cittadinanza le novità relative a uno dei principali strumenti amministrativi degli enti locali che incidono sull'assetto futuro dei territori.

Il primo si terrà oggi, martedì 11 Aprile, in sala "Don Angelo Orsini", dalle 17,30. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Calcinaia e l’incontro è aperto a tutti. Durante l’incontro ci sarà l’occasione sia di ascoltare le idee che il Comune ed i suoi consulenti stanno mettendo in campo, sia di porre domande ed esprimere idee e suggerimenti.

Per partecipare è possibile iscriversi all’incontro direttamente dal sito del Comune, seguendo l’apposito link. "L’incontro segna l’apertura di un vero e proprio percorso di partecipazione e coinvolgimento della comunità, che vedrà anche altre iniziative nei prossimi mesi - hanno spiegato dall'amministrazione - verrà lanciato un questionario on line e saranno promossi incontri partecipativi ristretti, ad esempio per le categorie professionali ed economiche".

"Altri, invece, saranno aperti a tutti: uno dedicato alle frazioni a nord dell’Arno, uno a quelle a sud, un laboratorio su gli spazi pubblici del centro storico di Calcinaia e uno sugli spazi pubblici del centro storico di Fornacette - hanno concluso - alcune attività, infine, saranno dedicate anche al coinvolgimento del Consiglio comunale dei ragazzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità