Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport giovedì 29 aprile 2021 ore 08:45

Premiati i giovani della Canottieri Cavallini

L’attestato al merito sportivo ai giovani campioni della Canottieri Cavallini. Il riconoscimento è stato consegnato in Comune



CALCINAIA — Giorgia Borriello (18 anni residente a San Lorenzo alle Corti), Emanuele Meliani e Nicolò Bacci (17 anni residenti a Calcinaia) sono tre giovani atleti della Canottieri Cavallini premiati in Municipio a Calcinaia.

Con le affermazioni al 35° Memorial D’Ajola nelle acque di Piediluco nella specialità del due senza Giorgia, Nicolò e Emanuele si sono confermati tra i migliori juniores a livello internazionale e potranno giocarsi le loro chance per partecipare e ben figurare agli Europei di Berlino e ai mondiali di Plovdiv.

Ad accoglierli nella sala Consiliare del Palazzo Comunale sono stati il Sindaco, Cristiano Alderigi e l’Assessore all’Istruzione, Elisa Morelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità