Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 08:47

Scompare ex geometra comunale

La chiesa Regina Pacis dove si svolgerà il funerale

Ex geometra del Comune di Cascina e persona conosciutissima a Fornacette dove era stato membro del Cda della banca locale



CALCINAIA — Si svolgerà stamani alle 10,30 nella chiesa Regina Pacis di Fornacette il funerale di Bruno Nardini, scomparso nelle scorse ore a 83 anni.

Ex geometra del Comune di Cascina, Nardini era conosciutissimo a Fornacette, dove aveva anche ricoperto il ruolo di membro del Cda del Credito cooperativo.

Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovo alla Bellaria, camminata sull'argine e imbarco ai Canottieri: per 50 partecipanti la possibilità di scoprire i fiumi con un trekking speciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità