Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 15:39

Oltre seicento i pacchi di Natale raccolti

Alcune delle Scatole Natalizie raccolte

Un successo la raccolta delle Scatole natalizie promosso dai Centri commerciali naturali di Calcinaia e Fornacette. Ora la distribuzione



CALCINAIA — Il progetto Scatole Natalizie promosso dai Ccn di Calcinaia e Fornacette in collaborazione con tutte le associazioni del Tavolo Sociale (comprese le Parrocchie di Calcinaia a Fornacette) e con il patrocinio del Comune non poteva desiderare risposta migliore: in Sala Don Angelo Orsini sono state messe assieme oltre 600 scatole natalizie per bimbi e bimbe, per ragazze e ragazzi, per adulti e anziani.

"Un concorso di generosità che ha coinvolto tutti - hanno sottolineato dall'amministrazione comunale - e in cui nessuno ha deciso di risparmiarsi: associazioni, piccoli gruppi, tantissimi privati cittadini. Grazie a questo stupendo lavoro di squadra solidale prima di Natale tante famiglie troveranno sotto l’albero una scatola da scartare con una cosa calda, una cosa golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto gentile!".


Fatta la raccolta, ora le Scatole natalizie saranno distribuite alle famiglie più bisognose, ovvero quelle che hanno già usufruito dei buoni alimentari. Della distribuzione si occuperà l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità