Cronaca martedì 01 giugno 2021 ore 11:50
Si rompe tubazione, chiusa una strada

Una perdita improvvisa ad una delle principali tubazioni idriche della zona ha portato alla chiusura di un tratto di via Veneto
CALCINAIA — Una perdita "Improvvisa e ingente" ad una delle principali tubazioni idriche presenti nel Comune di Calcinaia, in Piazza Umberto I (di fronte all'Ufficio Postale), ha portato all'immediata chiusura di Via Vittorio Veneto dall'intersezione con via F.lli Rosselli a quella con via Saffi.
"Il traffico in via Vittoirio Emanuele è consentito attraverso via Saffi. Resta aperta alla circolazione anche via Venezia, mentre sarà possibile percorrere via Vittorio Veneto al contrario per i residenti. Non ci saranno fortunatamente problemi per quanto riguarda la fornitura idrica", fa sapere il Comune.
Le consuete fermate della CTT nel centro di Calcinaia non saranno effettuate. I bus di linea fermeranno esclusivamente in via F.lli Rosselli e gli studenti provenienti dagli istituti superiori potranno scendere alla fermata di via Garibaldi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI