Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Lunedì 12 Luglio 2021 ore 10:37

Sorpreso a rubare 150 chili di rame

Rame (foto di repertorio)
Rame (foto di repertorio)

I carabinieri, durante alcuni controlli sul territorio comunale calcinaiolo, hanno colto un giovane in flagranza di reato



CALCINAIA — I carabinieri di Pontedera, durante alcuni controlli per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato un giovane di 24 anni.

I militari sono intervenuti in un’area sorprendendo il ragazzo mentre portava via dei componenti in rame, del peso complessivo di 150 chili.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato questa mattina con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cascina ricorda Giorgio Innocenti, in servizio nella Polizia Municipale fino al pensionamento di una ventina di anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca