Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?

Cronaca Lunedì 12 Luglio 2021 ore 10:37

Sorpreso a rubare 150 chili di rame

Rame (foto di repertorio)
Rame (foto di repertorio)

I carabinieri, durante alcuni controlli sul territorio comunale calcinaiolo, hanno colto un giovane in flagranza di reato



CALCINAIA — I carabinieri di Pontedera, durante alcuni controlli per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato un giovane di 24 anni.

I militari sono intervenuti in un’area sorprendendo il ragazzo mentre portava via dei componenti in rame, del peso complessivo di 150 chili.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato questa mattina con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato identificato e sanzionato dalla Polizia Locale: il suo tentativo di evitare l'alt ha fatto scattare gli estremi del decreto Sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

STOP DEGRADO

Attualità