comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 07:00

Ultima domenica al cineforum

L'iniziativa dedicata ai big dell’animazione promossa dall'Amministrazione è al capitolo finale. La scorsa proiezione ha registrato il tutto esaurito



CALCINAIA — Ancora cinema a Calcinaia nell’ultima Domenica di Novembre, con il cineforum dedicato ai big dell’animazione promosso dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con Arci Valdera.

Domenica 29 novembre, la sala don Angelo Orsini accoglierà le avventure della pecora Shaun e di tutti i suoi compagni.

La storia è quella di una tranquilla fattoria nella campagna inglese, dove la vita score fin troppo placida. Proprio per dare una svolta alle noiose giornate, le une uguali alle altre, la pecora Shaun decide di architettare un piano di fuga, coinvolgendo nell’impresa tutti i suoi simili. 

Uno dopo l’altro, gli altri abitanti della fattoria si daranno quindi alla fuga, cercando di imbrogliare l’allevatore. Ma qualcosa andrà storto e gli evasori dovranno far appello a tutto il loro ingegno per cercare di porre rimedio.

“Shaun, vita da pecora” sarà proiettato a partire dalle 15,30 in sala don Angelo Orsini (piazza Indipendenza, 7). L’ingresso è gratuito, riservato agli iscritti alla Biblioteca Pasolini di Calcinaia o alla Biblioteca dei ragazzi di Fornacette.

I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità