Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 07:00

Ultima domenica al cineforum

L'iniziativa dedicata ai big dell’animazione promossa dall'Amministrazione è al capitolo finale. La scorsa proiezione ha registrato il tutto esaurito



CALCINAIA — Ancora cinema a Calcinaia nell’ultima Domenica di Novembre, con il cineforum dedicato ai big dell’animazione promosso dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con Arci Valdera.

Domenica 29 novembre, la sala don Angelo Orsini accoglierà le avventure della pecora Shaun e di tutti i suoi compagni.

La storia è quella di una tranquilla fattoria nella campagna inglese, dove la vita score fin troppo placida. Proprio per dare una svolta alle noiose giornate, le une uguali alle altre, la pecora Shaun decide di architettare un piano di fuga, coinvolgendo nell’impresa tutti i suoi simili. 

Uno dopo l’altro, gli altri abitanti della fattoria si daranno quindi alla fuga, cercando di imbrogliare l’allevatore. Ma qualcosa andrà storto e gli evasori dovranno far appello a tutto il loro ingegno per cercare di porre rimedio.

“Shaun, vita da pecora” sarà proiettato a partire dalle 15,30 in sala don Angelo Orsini (piazza Indipendenza, 7). L’ingresso è gratuito, riservato agli iscritti alla Biblioteca Pasolini di Calcinaia o alla Biblioteca dei ragazzi di Fornacette.

I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità