Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità mercoledì 26 dicembre 2018 ore 09:05

Avis ha una nuova casa

Verrà inaugurata sabato 29 dicembre, ore 10.30, la nuova sede di Avis Capannoli. Una struttura che sarà all'interno della Pubblica Assistenza



CAPANNOLI — Verrà inaugurata sabato 29 dicembre, ore 10.30, la nuova sede di Avis Capannoli. Una nuova casa che sarà nella stessa sede della Pubblica Assistenza di Capannoli, proprio a sottolineare quella vicinanza e collaborazione che c’è sul territorio tra le due associazioni.

Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Capannoli, Arianna Cecchini insieme al vice presidente di Avis Toscana, Luciano Franchi e il presidente di Anpas Toscana Dimitri Bettini.

"La nuova sede – secondo Sergio Gherardini, storico presidente della sezione di Avis Capannoli - rappresenta un tentativo di crescita dell’associazione sul territorio. La presenza accanto alla Pubblica Assistenza non può che innescare una collaborazione virtuosa che porterà all’aumento dei donatori e donazioni. Un ringraziamento va all’amministrazione comunale per il sostegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Sport