Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Biancaneve
Nostalgia di Biancaneve

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 17:18

Arriva l'ordinanza di chiusura dei parchi pubblici

La sindaca Arianna Cecchini chiude i parchi pubblici sul territorio. Sono 23 le persone attualmente positive sul territorio di Capannoli



CAPANNOLI — La sindaca Arianna Cecchini ha chiuso con una ordinanza i parchi pubblici sul territorio comunale motivando la scelta come misura preventiva anti Covid. "E' una scelta che ho fatto anche se avevamo incrementato i controlli. Perchè se i ragazzi non vanno a scuola, spesso vanno nei parchi. Perciò, da domani, sarà vietato l'accesso a parchi pubblici e aree verdi", ha spiegato in un video su facebook dove ha argomentato le sue decisioni.

"Da lunedì la Toscana sarà zona rossa" - ha ricordato la sindaca facendo il punto su Capannoli, che in questo momento vede la presenza di 23 persone positive.

Saranno aperti i cimiteri, la stazione ecologica su appuntamento così come gli uffici comunali. "Non facciamo le corse nel fine settimana per fare le cose che non potremo più fare da lunedì - ha concluso Cecchini - Dobbiamo, in un momento critico, avere senso di responsabilità e rispetto delle regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colonna dell'impresa con sede nella zona industriale della Bianca, l'uomo aveva 84 anni. Il ricordo di chi lo ha conosciuto per quasi mezzo secolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità