Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 14 marzo 2021 ore 16:40

Il Comune chiude tutti i parchi pubblici

foto di repertorio

Arriva anche in Valdera il provvedimento già adottato nei comuni della zona del Cuoio. Le spiegazioni del sindaco:"Vicini a zona rossa"



CALCINAIA — "Vista la situazione che ci pone al limite dell’ingresso in zona rossa, ho emesso un’ordinanza per la chiusura di parchi pubblici, con o senza giochi per bambini, e l’interdizione di alcune panchine in luoghi sensibili e soggetti a continui assembramenti."

Lo ha comunicato il sindaco di Calcinaia Cristiano Alderigi, comune che ha avuto dati in "Forte incremento" nell'ultima settimana.

"Raccomando a tutti, anche ai già vaccinati, di indossare sempre le mascherine anche se fastidiose, lavare spesso le mani con acqua e sapone o con gel idroalcolico, stare ben distanziati e limitare le occasioni di incontro allo stretto necessario.

Cerchiamo tutti di rispettare queste regole che, in attesa della vaccinazione di massa, sono le uniche armi a disposizione per preservare dal contagio noi stessi e gli altri", ha aggiunto il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità