Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Politica sabato 02 dicembre 2023 ore 13:00

Elezioni 2024, Rocchi candidata sindaca del centrodestra

Silvia Rocchi

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia svelano le carte: sarà Silvia Rocchi la candidata per la poltrona di sindaco nel Giugno 2024



CAPANNOLI — Il primo tassello del centrodestra in Valdera in vista delle elezioni comunali del 2024 è stato posto: per Capannoli, infatti, sarà Silvia Rocchi la candidata sindaca appoggiata da tutti e tre i partiti della coalizione.

"Dopo aver analizzato attentamente i programmi e valutata positivamente la persona di Silvia Rocchi, le forze di centrodestra unite hanno deciso di appoggiare convintamente la sua candidatura - hanno affermato Giacomo Citi, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Antonio Nanna, commissario della Lega Capannoli Alta Valdera e Lorenzo Paladini, coordinatore provinciale di Forza Italia - riteniamo che sia la persona più indicata per rappresentare le nostre istanze territoriali".

Rocchi, già presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, è dunque il primo nome per la corsa elettorale. Alla quale, salvo modifiche legislative, non potrà prendere parte la sindaca Arianna Cecchini, che concluderà il suo secondo mandato.

"Condividendo con lei l'approccio etico, valoriale e programmatico, siamo pronti a sostenerla - hanno concluso dal centrodestra - i cittadini di Capannoli meritano decisamente di più e siamo certi che alle prossime elezioni amministrative non mancheranno, pertanto, di sostenere Silvia Rocchi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità