comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, Zaia: «Grecia? Sappiano che dal Veneto non ci vedono più»

Sport giovedì 21 maggio 2020 ore 09:07

I maratoneti corrono 100 chilometri in Valdera

Quattro ultramaratoneti, che dovevano correre la 100 chilometri del passatore, si cimenteranno sulla stessa distanza in Valdera



CAPANNOLI — Si chiamano Cristian Nassi, Patrizio Valleggi, Antonio Bitossi e Fabio Filidei. Sono maratoneti e ultramaratoneti di Capannoli che avrebbero dovuto partecipare alla gara podistica più bella e dura del mondo, la 100 chilometri del passatore ( da Firenze a Faenza ), che avrebbe dovuto svolgersi nel prossimo fine settimana ma che è stata annullata causa Covid.

L'organizzazione dell' evento ha dunque deciso di organizzarla in maniera diversa, con l'iniziativa "100 km da casa" sempre nelle stesse date.

Invito subito raccolto dai runners della Valdera che, con il pettorale 0587, domenica mattina, a partire dalla quattro, correranno per le strade del territorio, rispettando ovviamente le norme attuali. 

All'iniziativa contribuiranno anche un paio di sponsor locali e l'invito è, a chi vedrà passare i maratoneti vicino casa, a dare loro un incitamento e magari un bicchiere d'acqua.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica