Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 14:30

In piazza della Repubblica è aperishow

Capannoli vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Al via il festival "56033", che si svolgerà nella piazza-anfiteatro con la conduzione di Omar B e i live di The Brothers in Law e Rock in Movie



CAPANNOLI — È pronto al debutto "56033". Ovvero, l'aperishow festival ideato da Alessio Mattolini, direttore artistico e già ideatore della Compagnia Bohemians, che si terrà mercoledì 3 Agosto in piazza della Repubblica.

Qui, dall'Agosto 2017, si sono svolti ogni anno, con la sola eccezione degli stop dovuti all'emergenza sanitaria, spettacoli musicali e teatrali, che hanno trasformato la piazza in un anfiteatro naturale.

L'aperishow festival, oltre alla possibilità di cenare, offrirà agli spettatori due momenti di spettacolo: il primo sarà quello dei The Brothers in Law, due musicisti con un repertorio folk, swing e bossanova con chicche brasiliane e costellati da brani originali sempre nel rispetto delle sonorità cheli contraddistinguono.

Quindi, dalle 21,30 toccherà a Rock in Movie, una band professionista che, in un’emozionante live show, renderà tributo ai più grandi brani rock che sono stati colonna sonora dei più celebri film, accompagnati dai vari spezzoni dei film proiettati nel grande schermo. A condurre la serata sarà invece Omar B, presentatore di successo dalle origini capannolesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità