Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Politica sabato 16 dicembre 2023 ore 14:15

Silvia Rocchi inaugura il comitato elettorale

La candidata sindaco ha presentato ai cittadini sede e simbolo che la accompagneranno verso le prossime elezioni amministrative



CAPANNOLI — Inaugurato il comitato elettorale della candidata sindaco Silvia Rocchi in Piazza del Popolo a Capannoli. Per l'occasione, è stato presentato anche il simbolo che identificherà la lista civica verso le prossime elezioni.

"Volutamente - ha spiegato Silvia Rocchi- abbiamo scelto di utilizzare i colori del cielo in basso e quelli della terra in alto, per sottolineare il cambio netto del punto di vista: la voglia di rompere gli schemi del passato per una visione diversa del futuro”.

“Intendiamo portare avanti le nostre idee per un futuro migliore dei nostri due paesi confrontandoci con voi, passo dopo passo, costruendo un rapporto di fiducia da alimentare giorno per giorno. Crediamo che Capannoli e Santo Pietro abbiano bisogno di riguadagnare il posto che meritano in Valdera e che tornino ad essere due posti belli e piacevoli dove vivere e lavorare. - ha detto Rocchi rivolgendosi ai cittadini presenti - Siamo pronti a guidare questo cambiamento lavorando con voi, per voi e accanto a voi”.

La candidata ha poi annunciato il Capannoli-Santo Pietro Lab: "Da Gennaio - ha spiegato Rocchi- inizieremo con una serie di incontri aperti ai cittadini, dove tutti potranno esprimersi liberamente e proporre idee”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità