Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca martedì 22 aprile 2025 ore 13:00

Sparisce il portafogli al supermercato, denunciata una donna

Un uomo di 73 anni aveva denunciato il furto: i Carabinieri, grazie alla videosorveglianza, hanno identificato una 45enne e l'hanno segnalata



CAPANNOLI — I Carabinieri della stazione di Palaia hanno denunciato in stato di libertà una donna di 45 anni, di origini extracomunitarie, in quanto ritenuta di aver rubato il portafogli a un anziano.

Le indagini dei militari sono cominciate infatti un paio di settimane fa, quando un uomo di 73 anni ha riportato loro di essere stato derubato del portafogli mentre si trovava in un supermercato di Capannoli.

A quel punto, i Carabinieri hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato e, grazie a queste ultime, hanno identificato la 45enne. Che, alla fine, è stata appunto denunciata con l'accusa di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Giunta dal 2019, adesso saluta il Comune: sarà la capo segreteria dell'assessora regionale Manetti. Franconi: "Valuteremo i profili più idonei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca