Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Martedì 22 Aprile 2025 ore 13:00

Sparisce il portafogli al supermercato, denunciata una donna

Un uomo di 73 anni aveva denunciato il furto: i Carabinieri, grazie alla videosorveglianza, hanno identificato una 45enne e l'hanno segnalata



CAPANNOLI — I Carabinieri della stazione di Palaia hanno denunciato in stato di libertà una donna di 45 anni, di origini extracomunitarie, in quanto ritenuta di aver rubato il portafogli a un anziano.

Le indagini dei militari sono cominciate infatti un paio di settimane fa, quando un uomo di 73 anni ha riportato loro di essere stato derubato del portafogli mentre si trovava in un supermercato di Capannoli.

A quel punto, i Carabinieri hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato e, grazie a queste ultime, hanno identificato la 45enne. Che, alla fine, è stata appunto denunciata con l'accusa di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità