Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 12:00

Spazi pubblici gratis, li individua il Comune

Possibilità per le attività, bar e ristoranti e non solo, di allargarsi sul suolo pubblico anche nelle vicinanze, purché individuate dal Comune



CAPANNOLI — I pubblici esercizi potranno utilizzare spazi pubblici messi a disposizione dell’amministrazione comunale, al fine di garantire il rispetto del distanziamento sociale, che concederà il suolo pubblico a titolo gratuito (eliminazione della Tosap).

La giunta comunale ha dato mandato agli uffici di individuare spazi, anche non adiacenti ai locali, per poter essere occupati da pubblici esercizi che ne faranno richiesta.

“Una nuova opportunità per bar ed altri esercizi di somministrazione che hanno esigenza di ulteriori spazi all’esterno, che il Comune metterà a disposizione gratuitamente - ha commentato la sindaca,  Arianna Cecchini - un modo per ripartire in sicurezza garantendo quanto previsto dalle linee guida sanitarie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola