Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché a noi italiani piace così poco difenderci?
Perché a noi italiani piace così poco difenderci?

Elezioni venerdì 03 maggio 2024 ore 16:00

Sport e spettacolo, Rocchi per il rilancio

I partecipanti al Capannoli-Santo Pietro Lab con Rocchi

La candidata sostenuta anche dal centrodestra continua nella sua campagna elettorale in vista del voto di Giugno per il posto da sindaca



CAPANNOLI — Continuano gli incontri del Capannoli-Santo Pietro Lab: l'ultimo, a Villa Zeiro, ha avuto come focus lo sport e lo spettacolo. Per questo, erano presenti come ospiti Fabiana Luperini, ex ciclista e vincitrice di 5 giri d'Italia e 3 Tour de France, Sara Di Vaira, maestra di Ballando con le stelle e medaglia d'argento ai campionati del Mondo 10 Balli, Massimo Mancini, ex calciatore di Serie A e allenatore e Luca Busdraghi, campione Italiano di compak sporting.

"Vogliamo valorizzare ciò che di eccellente abbiamo già nel nostro comune e far sì che queste eccellenze diventino anche protagoniste in tutto ciò che fa spettacolo e intrattenimento sia per i nostri concittadini che per le persone che arrivano da fuori - ha detto la candidata a sindaco Silvia Rocchi - e mettendo in campo tutta la nostra competenza e la nostra visione per rigenerare, anche attraverso lo sport, i nostri luoghi".

"È giusto ricordare che lo sport è prima di tutto salute, educazione e disciplina, inclusione, ma è anche divertimento e svago - ha aggiunto - fino a oggi l’amministrazione si è dimostrata più avversaria, che amica. Noi saremo tifosi di tutte queste belle possibilità che le persone, le associazioni e le società del nostro comune ci stanno offrendo".

"Ancora una volta, il Capannoli-Santo Pietro Lab dimostra di essere un’occasione unica per trovare spunti interessanti - ha concluso Rocchi - dobbiamo confermare quanto inserito nel programma: visione, decoro, comunicazione, sport e spettacolo e tanto altro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colpo in una casa a La Rotta finisce con la fuga dei tre dopo esser stati scoperti. Fermati dai Carabinieri nel capoluogo del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità