Elezioni venerdì 03 maggio 2024 ore 16:00
Sport e spettacolo, Rocchi per il rilancio

La candidata sostenuta anche dal centrodestra continua nella sua campagna elettorale in vista del voto di Giugno per il posto da sindaca
CAPANNOLI — Continuano gli incontri del Capannoli-Santo Pietro Lab: l'ultimo, a Villa Zeiro, ha avuto come focus lo sport e lo spettacolo. Per questo, erano presenti come ospiti Fabiana Luperini, ex ciclista e vincitrice di 5 giri d'Italia e 3 Tour de France, Sara Di Vaira, maestra di Ballando con le stelle e medaglia d'argento ai campionati del Mondo 10 Balli, Massimo Mancini, ex calciatore di Serie A e allenatore e Luca Busdraghi, campione Italiano di compak sporting.
"Vogliamo valorizzare ciò che di eccellente abbiamo già nel nostro comune e far sì che queste eccellenze diventino anche protagoniste in tutto ciò che fa spettacolo e intrattenimento sia per i nostri concittadini che per le persone che arrivano da fuori - ha detto la candidata a sindaco Silvia Rocchi - e mettendo in campo tutta la nostra competenza e la nostra visione per rigenerare, anche attraverso lo sport, i nostri luoghi".
"È giusto ricordare che lo sport è prima di tutto salute, educazione e disciplina, inclusione, ma è anche divertimento e svago - ha aggiunto - fino a oggi l’amministrazione si è dimostrata più avversaria, che amica. Noi saremo tifosi di tutte queste belle possibilità che le persone, le associazioni e le società del nostro comune ci stanno offrendo".
"Ancora una volta, il Capannoli-Santo Pietro Lab dimostra di essere un’occasione unica per trovare spunti interessanti - ha concluso Rocchi - dobbiamo confermare quanto inserito nel programma: visione, decoro, comunicazione, sport e spettacolo e tanto altro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI