Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:08

Taglio del nastro per il teatro comunale

Il teatro comunale

​Ultime rifiniture per l'imminente riapertura dell'edificio. Cerimonia prevista per sabato 4 marzo alle 11 con il vicepresidente della Regione



CAPANNOLI — Dopo un lavoro di recupero messo in atto grazie anche a un finanziamento di Regione Toscana, tra una settimana esatta il Teatro comunale di Capannoli riaprirà le porte alla cittadinanza. In questi giorni si rincorrono gli interventi dell'ultim'ora. Sabato 4 marzo, alle 11, in occasione dell'inaugurazione, sarà presente la vicepresidente della Regione Toscana, nonché assessora alla cultura, Monica Barni.

Molte le aziende locali che hanno contribuito alle lavorazioni.

"Un intervento di pregio per la nostra comunità" lo ha definito la sindaca Arianna Cecchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno